TEL. +039 0161 58573 - dottssa.rigolone@gmail.com

• Visite Cardiologhe Verbania

Malattie cardiovascolari a Vercelli

La Dottoressa Maria Rita Rigolone è medico chirurgo e si occupa principalmente di:

• cardiologia
  • malattie cardiovascolari,
  • omeopatia,
  • immuno isopatia
  • agopuntura,
  • artrosi.

Presso lo studio della Dottoressa Maria Rita Rigolone, si eseguono diagnosi e trattamenti per malattie dell'apparato cardiovascolare, quali:

• obesità;
  • ipertensione arteriosa;
  • patologie degenerative.

Malattie dell'apparato cardiovascolare

trattamenti omeopatici

Le malattie cardiovascolari interessano cuore e vasi sanguigni. Rientrano in questo gruppo le patologie quali l'aritmia, l'insufficienza cardiaca, l'ipertensione arteriosa, lo scompenso cardiaco e tutte quelle malattie che interessano l'apparato cardiovascolare.

L'artrosi

servizi diagnostici

L'artrosi è una malattia dovuta all'usura delle articolazioni e procura dolore, rigidità e limitazione nell'utilizzo dell'articolazione. Può insorgere a causa di diversi fattori, quali: familiarità, sovrappeso, lesioni, lavori usuranti, sport e malattie circolatorie.

Per una corretta diagnosi si ricorre, oltre che ad un'accurata visita medica, anche ad indagini radiologiche ed altri esami strumentali.